6 Gennaio 2018: Arriva la Befana

Pubblicato il giorno 03/01/18 alle ore 18:44:44

Sabato 6 gennaio alle ore 15.00 si svolgerà la tradizionale festa dell'epifania in piazza a Camin, organizzata da Parrocchia e Associazione NOI.

Nel pomeriggio dell’Epifania ci troviamo per la festa con la“ Befana”: sono invitati specialmente i bambini ai quali verrà donata la tradizionale “calza”. Ci saranno anche quest’anno divertimenti e animazione per piccoli e grandi: avremo tra noi il Mago, il TruccaBimbi e il Karaoke! Il tutto sarà arricchito da cioccolata, vin brulè, dolci….

Seguirà la LOTTERIA della BEFANA, che avrà i seguenti premi:

1º Smartphone, 2º TV Color, 3º orologio da polso, 4º Buono benzina, 5º Buono spesa, 6º Macchina caffè, e molti altri premi.

Infine il gran falò…. Bruciamo le cose vecchie, per un nuovo cammino!

Durante lo svolgimento della festa sarà possibile visitare anche il presepe, allestito presso la chiesa parrocchiale!

Analoga festa presso il patronato di Granze sempre alle ore 15.00 con attrazioni varie, cioccolata e falò.