Cresima a Camin - 1 Febbraio 2015

Pubblicato il giorno 31/01/15 alle ore 11:35:15

Sono 39 i ragazzi della comunità di Camin che in questa domenica, 1 Febbraio 2015 alle ore 11:00, vivono l’esperienza della venuta dello Spirito Santo.  Già l’hanno ricevuto nel Battesimo, ma oggi si riconferma e si rafforza la sua presenza. Ne hanno bisogno: hanno da affrontare in questo tempo scelte importanti della vita, per un progetto di vita che, glielo auguriamo veramente, deve essere bello e originale. La voglia loro ce l’hanno. Ma i tempi non sono facili perché le proposte sono tante! Sarà tra noi mons. Renato Marangoni, vicario del Vescovo. Ci uniamo nella preghiera per loro, le loro famiglie, anche per la nostre comunità. Lo Spirito lo invochiamo su tutti noi con i suoi doni: ci renda tutti gioiosi nel seguire sempre più il Signore e capaci di vivere sempre più nella fraternità.