Via Crucis diocesana - 31 marzo 2021

Pubblicato il giorno 28/03/21 alle ore 17:30:35

Il settore giovani di Azione Cattolica, la Pastorale dei Giovani e le associazioni Scout propongono assieme la Via Crucis diocesana dei giovani 2021. Tradizionalmente questo appuntamento era vissuto all'OPSA, lo scorso anno, in pieno lockdown, è stato proposto online.  Quest'anno, ancora in tempo di pandemia, la Via Crucis sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Diocesi e in tv su Tv7 News (canale 87) e Telenuovo (canale 117).

Anche se non sarai presente in cattedrale suggeriamo di organizzarti in parrocchia con altri giovani e membri della comunità per vivere insieme questo momento, sempre nel rispetto di tutte le norme.
Come ogni anno si propone di offrire il corrispettivo della cena, o comunque una qualsiasi offerta, a favore di alcune iniziative di solidarietà. La raccolta di offerte di quest’anno sarà destinata a due progetti a sostegno di detenuti dei Carceri Penitenziale e Circondariale di Padova. La sera della Via Crucis verranno presentati i due progetti e indicate le modalità di donazione.

Sempre quella sera, sarà disponibile in questa pagina un pdf con i testi della Via Crucis per seguirla al meglio.