ACRissimo 2017 - 21 Maggio

Pubblicato il giorno 24/04/17 alle ore 15:26:21

L’attesissimo torneo ACRissimo 2017 del 21 MAGGIO 2017 si sta avvicinando!!

Dame e cavalieri di tutte le contee della diocesi di Padova, siete pronti?

L’attesissimo torneo ACRissimo 2017 si sta avvicinando!!

Accompagneremo il giovane Semola verso questa impresa avventurosa! Preparatevi: avrete la possibilità di incontrare i cavalieri più valorosi del nostro tempo e dame assolutamente meravigliose.

Merlino, mago sapiente dalla lunga barba bianca, vi incanterà con la sua magia e le sue abilità.
Tra formule magiche e lezioni, sta cercando di insegnare a Semola che “non è solo una questione di muscoli... giostrare è un’arte raffinata”.
E Maga Magò? Buffa e pasticciona, cerca sempre di fare la guastafeste, mettendo in difficoltà il nostro scudiero. Ma Semola riuscirà a non farsi distrarre dalla terribile, magnifica, splendida... Maga Magò?
Infine.. Che dire di Anacleto? Saggio gufo parlante, è da sempre l’aiutante preferito di Mago Merlino e grazie alle sue “perle di saggezza” è conosciuto in tutte le contee della diocesi!

In questa pagina tutte le informazioni e la possibilità di iscriverti!!