Lettera dei Giovani alla Chiesa di Padova

Pubblicato il giorno 21/05/18 alle ore 11:12:14

Il Sinodo dei Giovani della Chiesa di Padova è giunto alla fine. Qui puoi trovare il documento che è emerso dalle quasi 600 relazioni inviate alla Diocesi e scritte da più di 5000 giovani di tutta Padova. Inoltre puoi rivedere il video della veglia con la lettura del testo alla Chiesa di Padova.

Si è concluso con la Veglia di Pentecoste dello scorso 19 maggio 2018 in Duomo a Padova con tutti i giovani, i giovani dell'Assemblea Sinodale, il vescovo Claudio, gli adulti e tutti quanti hanno accompagnato il Sinodo dall'annuncio fino ad oggi.

"Vi ho detto queste cose perchè la vostra gioia sia piena"
Lettera dei Giovani alla Chiesa di Padova

“Cosa secondo te vuole il Signore per la Chiesa di Padova?”. In questo prezioso documento di sintesi la risposta alla domanda del vescovo Claudio delle 594 relazioni dei gruppi che hanno coinvolto più di cinquemila giovani di tutta la diocesi di Padova. E uno sguardo sulla Chiesa che sarà. Scarica qui il documento.

Rivivi con il video qui sotto i momenti della veglia di Pentecoste, oppure guarda tutte le foto qui.