Marcia per la Pace 2020

Pubblicato il giorno 18/01/20 alle ore 12:18:55

"Un clima di Pace" è il titolo della marcia per la pace che si svolgerà il 26 gennaio 2020 a partire dalle 14:30 a Piove di Sacco. Diseguito info e locandina...

Dal messaggio "Pace!" della presidenza diocesana - "In giorni in cui le tensioni internazionali si fanno via via più intense, ed è concreta la possibilità di un nuovo conflitto l'Azione Cattolica della Diocesi di Padova sente la responsibilità di unirsi all'appello giunto da più parti - "mai più la guerra" "con la guerra tutto è perduto". Non possiamo rassegnarci a nulla meno, ed anche di fronte agli ostacoli dobbiamo sperare ed agire per la costruzione di una fratellanza reale e per la risoluzione dei conflitti.  In particolare invitiamo tutti a  partecipare numerosi alla marcia diocesana per la pace 2020."

14:30 Ritrovo presso la parrocchia di Sant'Anna - Piazza P. Puglisi
15:00 Partenza
17:00 Santa Messa presieduta dal Vescovo Claudio presso il Duomo di Piove di Sacco

Info pratiche