24 ore per il Signore!

Pubblicato il giorno 10/03/15 alle ore 18:44:57

"Non trascuriamo la forza della preghiera di tanti! L’iniziativa 24 ore per il Signore, che auspico si celebri in tutta la Chiesa, anche a livello diocesano, nei giorni 13 e 14 marzo, vuole dare espressione a questa necessità della preghiera."

Dal Messaggio di Papa Francesco per la Quaresima 2015.

Dopo il successo dell'iniziativa nel 2014, il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione propone anche per la Quaresima 2015 le 24 ore per il Signore, nei giorni 13-14 marzo. Papa Francesco presiederà la liturgia penitenziale a San Pietro, mettendo così il sacramento della riconciliazione al centro del cammino della nuova evangelizzazione in tutta la Chiesa.

Sabato 14 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.30, anche la chiesa di Camin parteciperà all'iniziativa: si svolgerà l'Adorazione eucaristica e vi sarà la possibilità di confessarsi.