6 Gennaio 2019: Arriva la Befana

Pubblicato il giorno 01/01/19 alle ore 16:14:12

Domenica 6 gennaio alle ore 15:30 si svolgerà la tradizionale festa dell'epifania in piazza a Camin, organizzata da Parrocchia e Associazione NOI.

Nel pomeriggio dell’Epifania ci troviamo per la festa con la“ Befana”: sono invitati specialmente i bambini ai quali verrà donata la tradizionale “calza”. Ci saranno anche quest’anno divertimenti e animazione per piccoli e grandi: truccabimbi, salti e danze in compagnia….

Seguirà la LOTTERIA della BEFANA, che avrà i seguenti premi:
1º Smartphone, 2º TV Color, 3º prosciutto crudo, 4º forma di formaggio, 5º due stoccafissi, 6º dieci litri di olio oliva extra vergine, ... e tantissimi altri premi!

Infine il gran falò…. Bruciamo le cose vecchie, per un nuovo cammino!

Durante lo svolgimento della festa sarà possibile visitare anche il presepe, allestito presso la chiesa parrocchiale!

Analoga festa presso il patronato di Granze sempre alle ore 15.30 con attrazioni varie, cioccolata e falò.