Epifania - 6 Gennaio 2015

Pubblicato il giorno 05/01/15 alle ore 17:04:29

ARRIVA LA BEFANA!

Martedì 6 gennaio alle ore 15.00 si svolgerà la tradizionale festa dell'epifania in piazza a Camin, organizzata da Parrocchia e ASSOCIAZIONE NOI.

Nel pomeriggio dell’Epifania ci troviamo per la festa con la“ Befana”: sono invitati specialmente i bambini ai quali verrà donata la tradizionale “calza”. Ci saranno anche quest’anno divertimenti e animazione per piccoli e grandi: arriverà anche Peppa Pig e il mangiafuco..che darà fuoco al falo’…..Non possiamo mancare !
Il tutto sarà arricchito da cioccolata, vin brulè, dolci….

Poi concluderemo con la LOTTERIA della BEFANA:
1º Tablet: 2º cellulare Smartphone; 3º Macchina da Caffè; 4º Robot cucina; 5º Chitarra classica ; 6º Bici …e tantissimi altri premi
Infine il gran falò….

Analoga festa presso il patronato di Granze sempre alle ore 15.00 con attrazioni varie, cioccolata...e FALO’
Bruciamo le cose vecchie… per un nuovo cammino!